Disarmo nucleare, firmiamo tutti la petizione

E’ stata avviata una raccolta firme alla quale ADICONSUM aderisce e invita a partecipare

“Carissimi,

ben prima della terribile guerra in Ucraina che ci sta coinvolgendo tutti, direttamente o indirettamente, e che, purtroppo, non esclude l’uso di armi nucleari, è stata preparata una Petizione rivolta all’Unione europea, affinché apra un tavolo internazionale permanente per lo smaltimento e la conversione delle bombe atomiche (già sperimentati con successo nel Piano Usa-Russia “Megatons to Megawatts”).

Si tratta di convertire l’energia di morte in energia per la vita, cioè in energia elettrica, utilizzando il combustibile ricavato dalle bombe atomiche negli impianti nucleari civili esistenti nel mondo.

In appoggio a questa Petizione, alla quale abbiamo aderito come Adiconsum nazionale, è stata avviata una raccolta firme alla quale Vi invito, se condividete, a partecipare e a far partecipare i Vostri aderenti.

E’ sufficiente andare sul sito:

www.unitedpeacers.it

e seguire sull’homepage
l’invito a firmare la Petizione stessa.

Nella speranza che questa guerra finisca quanto prima e che il nostro comune impegno serva per escludere il pericolo nucleare per ora e per sempre, ringrazio fin da ora per la preziosa  collaborazione che certamente non farete mancare.

Con i più cordiali saluti”

Carlo De Masi

Presidente Adiconsum nazionale